Progetto Web Social Team – scadenza 8 novembre 2013

E’ aperta la selezione di n°8 giovani laureati per l’inserimento nel Progetto Web Social Team, che Regione Liguria, su richiesta dell’ENIT, l’ Agenzia Nazionale del Turismo, e con la collaborazione delle Regioni Abruzzo ed Emilia Romagna, si appresta a realizzare con l’obiettivo di dar vita ad un laboratorio di analisi e ricerca che produca un modello operativo per lo sviluppo dell’ e-tourism in Italia.
Tale Progetto è strutturato come laboratorio di ricerca e avviamento tecnico (WST – Lab) ed è finalizzato a definire le modalità ottimali per lo sviluppo e la gestione di un modello operativo redazionale e di una nuova piattaforma di comunicazione digitale, legata all’utilizzo della rete internet e dei social network, che rafforzi l’efficacia della promozione turistica delle destinazioni regionali attraverso la forza comunicativa del Brand Italia.
La data di scadenza entro cui devono essere presentate le domande, secondo le modalità e le procedure definite nei documento allegati (“Testo integrale”, “Allegato A”, “Allegato B”), è il giorno 8 novembre 2013.
I documenti per partecipare possono essere scaricati al seguente link: http://www.liguriaricerche.eu/it/news/eventi.php?eventoId=24