Borse di studio e stage con il Programma BEST – 18 aprile 2014

Gli Osservatori Digital Innovation della School of Management del Politecnico di Milano segnalano l’evento di presentazione delle borse di studio BEST (Business Exchange and Student Training) per la frequenza di corsi intensivi negli Stati Uniti in “Entrepreneurship e Management” con internship presso aziende della Silicon Valley.
L’evento si terrà Mercoledì 12 marzo 2014, alle ore 18.00, presso l’Aula Magna del Rettorato, Piazza Leonardo da Vinci, 32, Milano.
Per l’anno accademico 2014-15 il programma BEST prevede l’assegnazione di minimo 3 borse di studio per la frequenza di un programma universitario di sei mesi presso la Santa Clara University, Santa Clara, California, con un internship presso una startup statunitense.
Il programma prevede, inoltre, occasioni di networking con la comunità dei venture capitalist e angel investor in Italia e negli USA.
Possono partecipare cittadini italiani di età massima 35 anni, in possesso di Laurea triennale, o Laurea vecchio ordinanamento o Laurea Magistrale (LM) o Dottorato di ricerca (DR) oppure frequentanti un Dottorato di Ricerca.
Il bando scade il 18 aprile 2014.
Il programma BEST è promosso da Invitalia, l’agenzia nazionale per l’attrazione degli investimenti e lo sviluppo d’impresa, e dallo Steering Committee presieduto da Fernando Napolitano. Il programma, promosso anche dall’Ambasciata degli Stati Uniti d’America a Roma, si avvale inoltre dell’esperienza e competenza della Commissione Fulbright che oltre a gestire il concorso in tutte le sue fasi fino alla selezione dei borsisti, seguirà l’intera organizzazione del programma.
E’ richiesta l’iscrizione tramite la compilazione di questo form: https://docs.google.com/forms/d/1JEygptpc7aEA4erNBdQeC7gRFUaDD18jVybEo1Tu0MI/viewform.