Start-up DAY – 11 aprile 2014

L’11 Aprile 2014 presso Confindustria Genova (via San Vincenzo) si terrà l’evento Start-up DAY (vol. 2) : 8 teams di giovani si sfideranno in una competizione, un business game, con ha l’obiettivo di individuare un’idea imprenditoriale vincente.
Durante l’evento gli studenti, dopo una breve introduzione dei partners, si ritroveranno riuniti nei loro team (creati prima dell’evento) per la creazione di un idea imprenditoriale innovativa, d’appeal ecc. ecc. attraverso un modello Canvas che dovranno poi presentare attraverso PPT, Prezi, Keynote, ecc. alla platea formata da imprenditori, start-upper e persone dal mondo del lavoro.
Dopo la presentazione dell’idea questa verrà sottoposta ad una valutazione da una giuria che provvederà a premiare le prime due idee valutate essere innovative e potenzialmente realizzabili.
L’evento inizierà intorno alle 10.30/11 e si aprirà con la presentazione dei partners a cui seguirà un buffet offerto dopo il quale vi sarà il vero e proprio business game.
L’evento è organizzato da AIESEC Italia e Build it Up.
All’evento parteciperanno: FreeFutool, Italian angel for growth, UBER Italia, AirBnb, Talent Garden e Deloitte, CONFINDUSTRIA e altre società registrate.
Per ulteriori informazioni e per iscrizioni contattate l’indirizzo: businessgame11aprile2014@gmail.com