Premio per tesi di laurea sul turismo – 1 settembre

Poiché si stanno concludendo le sessioni di laurea estive, vi ricordo la possibilità di proporre tesi per il seguente premio di laurea.
La Società Italiana di Scienze del Turismo (SISTUR), al fine di stimolare la ricerca e promuovere la riflessione e gli studi sulle materie nel cui ambito la SISTUR svolge le proprie funzioni, bandisce la Quinta edizione del PREMIO ANNUALE SISTUR PER TESI DI LAUREA SUL TURISMO per 2 premi da assegnare ad altrettante tesi di laurea: 1 premio per tesi di laurea triennale e 1 premio per tesi di laurea specialistica-magistrale. L’argomento trattato deve essere attinente alle scienze del turismo, in un’ottica di forte interdisciplinarietà ed innovazione e teso ad esaminare i mutamenti e le tendenze del fenomeno turistico nel suo complesso.
I due premi ammontano ognuno a 1.000 euro, al lordo delle trattenute fiscali, oltre a un buono acquisto del 50% sui titoli dei cataloghi della casa editrice LED.
I candidati che intendano partecipare dovranno far pervenire la propria domanda e il proprio elaborato in formato digitale (file pdf compresso), entro il 1 settembre 2014 all’indirizzo elettronico:
premio.tesi.sistur.2014@gmail.com. Rif. Premio tesi di laurea. La premiazione dei due vincitori verrà effettuata nel corso della giornata inaugurale della Sesta Riunione Scientifica della SISTUR che si svolgerà a Roma giorni 20 e 21 novembre 2014. Qui il bando Bando premio tesi SISTUR 2014

Annunci