MBA Collège des Ingénieurs Italia – 31 marzo 2015

Segnalo l’MBA Collège des Ingénieurs Italia realizzato da SAFM. La SAFM è una istituzione indipendente per la formazione post-laurea, inserita nel network internazionale del Collège des Ingénieurs (Torino, Parigi, Monaco), dedicata allo sviluppo di competenze manageriali, imprenditoriali e di business. Dal 16 Febbraio sino al 31 Marzo 2015 è possibile presentare le candidature per la decima edizione del Programma MBA Collège des Ingénieurs Italia.
Il programma MBA Collège des Ingénieurs Italia, è riservato a giovani laureati in possesso di laurea quinquennale (pieni voti, minimo 100/110) in Ingegneria, Discipline Scientifiche o Economiche, con ottima conoscenza della lingua inglese e esperienza lavorativa massima di due anni.
Il Master in Business Administration CDI Italian è un programma full-time di 10 mesi, con alternanza di formazione in aula, in Italia ed all’estero, e action learning presso aziende qualificate. Il programma è totalmente gratuito per i partecipanti. Le iscrizioni scadono il 31 marzo. Open day il 6 marzo. Qui programma e info http://www.safm.it/it/mba/programma
Le application sono due all’anno.