Opportunità di lavoro in GNV

Grandi Navi Veloci ricerca una persona da inserire in qualità di Supporto Marketing e Comunicazione. La risorsa supporterà il team del dipartimento nelle diverse attività di direct e trade marketing. Coordinandosi con i diversi fornitori coinvolti, gestirà l’artwork e la produzione dei diversi supporti di comunicazione e ne gestirà la distribuzione, l’archivio e gli aggiornamenti. Collaborerà alla gestione della comunicazione a bordo nave. Collaborerà all’organizzazione e al follow up degli eventi/manifestazioni/partnership. Fornirà supporto all’area commerciale nelle loro attività con le Agenzie di viaggio.
Profilo ricercato: il candidato ideale è  neolaureato/a  in ambito marketing/comunicazione o similare. Richiesta dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto office, ottima padronanza della lingua francese e inglese. Completano il profilo buone capacità relazionali, problem solving, precisione e proattività.
Chi è interessato e ritiene di avere i requisiti richiesti, può rivolgersi alla prof.ssa Silvia Bruzzi: silvia.bruzzi@economia.unige.it