Il curriculum vitae, questo sconosciuto … (seconda edizione)

E’ aperta la seconda edizione del servizio offerto agli studenti di Management.
Sei pronto per presentarti al mondo del lavoro? Non hai ancora predisposto il CV? Affrettati !
Il curriculum vitae rappresenta il proprio biglietto da visita per presentarsi al mondo del lavoro: è quindi importante saperlo redigere in maniera adeguata a valorizzare le proprie competenze. Non è infatti scontato né conoscere i proprio punti di forza e quello che le imprese apprezzano in un CV né saperlo scrivere in maniera chiara ed esauriente. Per questi motivi, nell’ambito del Corso di Laurea Magistrale in Management, abbiamo ritenuto utile offrire ai nostri studenti la possibilità di un servizio personalizzato. Alcuni esperti, particolarmente attenti al mercato delle professioni aziendali, facenti parte di GiGroup, una delle principali agenzie per il lavoro, saranno disponibili su appuntamento a fornire il loro contributo per migliorare il vostro CV.
Silvia Francucci, Senior Recruitment Specialist, facente parte di Gi Group Spa, prima multinazionale italiana nel servizi per il lavoro, sarà disponibile su appuntamento a fornire un contributo per migliorare il tuo CV.
Come fare? Entra su aulaweb, all’interno degli insegnamenti della Laurea Magistrale in Management e iscriviti nell’attività Servizio personalizzato di compilazione CV e prenota il tuo appuntamento.
Dove andare? Il giorno dell’appuntamento recati presso la Sala delle Mappe del Dipartimento di Economia (primo livello).
Il servizio è per il momento riservato ai soli studenti del corso di Laurea Magistrale in Management