Borse di ricerca per neolaureati – 10 febbraio 2016

Segnalo l’opportunità di partecipare al bando relativo a borse di ricerca della durata di 5 mesi (con inizio l’1-04-2016) che verranno assegnate a laureati magistrali in grado di proporre e discutere con la commissione un progetto di ricerca (potrebbe trattarsi di una prosecuzione del lavoro di tesi magistrale o una collaborazione già in corso con un docente dell’Ateneo).
Il tema proposto dal Dipartimento di Economia è volutamente molto ampio (Smart economy: modelli e strumenti) in modo che possano trovare accoglienza proposte anche molto diverse per tematica, approccio e realizzazione ma funzionali a conseguire l’obiettivo di premiare un laureato meritevole. Sono disponibile a dare indicazioni agli studenti interessati.
Segnalo, ai laureati LM77 di Economia, la possibilità di presentare domanda anche per la borsa del DIME (dipartimento di Ingegneria).
E’ anche una occasione per proseguire un lavoro di ricerca avviato. Qui il bando: https://www.unige.it/ricerca/nazionale/borse_art17.shtml