Un aperitivo con… Alessandro Giglio – 25 ottobre

I giovani dell’Associazione Ligure Commercio Estero e di Confindustria Genova mi hanno chiesto di inoltrare, agli studenti di Management, il nuovo invito a partecipare ad una loro iniziativa. La serata è pensata come un incontro informale, davanti a un aperitivo, come una chiacchierata tra amici ma sapientemente guidata da Raoul de Forcade del Sole 24 Ore.
Il terzo appuntamento è con l’imprenditore genovese Alessandro Giglio presso il Beautiful Loser di Genova (piazza Marsala), martedì 25 ottobre, ore 19.30.
Alessandro Giglio è un imprenditore genovese proprietario di un network televisivo e multimediale in più di 50 paesi del mondo, ed è l’unico gruppo televisivo italiano presente in Cina.Giglio Group opera da più di 10 anni nel mercato televisivo italiano con i marchi Music Box, Yacht & Sail, Play.me, Acqua e il network globale Nautical Channel, canale leader nel mondo nel settore nautico.
Può essere un’occasione per ascoltare imprenditori di esperienza e successo, per provare a mettersi in gioco con domande interessanti e, soprattutto, per fare networking.
L’invito è naturalmente limitato a pochi studenti di cui devo fornire il nominativo entro pochi giorni
Chi è interessato mi scriva personalmente clara.benevolo@economia.unige.it