CALL FOR PAPERS – IX RIUNIONE SCIENTIFICA SISTUR – Pistoia, 16-17 novembre 2017

Segnalo che la Società Italiana di Scienze del Turismo (SISTUR) terrà la sua IX Riunione Scientifica a Pistoia “Capitale Italiana della Cultura 2017” dal 16 al 17 Novembre.
Il convegno si propone come un forum per accademici e professionisti, fornendo loro la possibilità di incontrarsi per condividere le proprie ricerche e discutere delle nuove idee.
A breve nel sito ufficiale http://www.sistur.net/ sarà pubblicata la notizia completa con ulteriori dettagli e le norme redazionali per l’invio dell’abstract.
Per ora, anticipo alcune date ed informazioni importanti:
– gli abstract possono essere inviati entro il 01.09.2017 al seguente indirizzo e-mail: sistur2017@cirt.unifi.it Coloro che sono interessati a presentare al convegno un proprio contributo devono inviare un abstract, scritto in inglese o in italiano, in formato word, utilizzando i seguenti parametri: margini 2.5, carattere Times New Roman 12, interlinea singola, lunghezza compresa tra 800 e 1.500 caratteri spazi esclusi. Nella e-mail di invio dovranno essere specificati nome, cognome, Università od Ente di affiliazione, e-mail dell’autore corrispondente e l’area tematica di riferimento ricompresa tra quelle indicate in precedenza.
– il comitato scientifico effettuerà una selezione dei contributi pervenuti e invierà l’accettazione agli autori entro il 30.09.2017 (che dovranno inviare, se richiesta, l’eventuale versione modificata entro il 15.10.2017). Successivamente al convegno, i contributi scientifici, in forma estesa, potranno essere pubblicati su riviste scientifiche nazionali (ad esempio: Almatourism, Impresa-progetto – Electronic Journal of Management, Turistica), internazionali o in un volume della collana SISTUR (presso la casa editrice Aracne).