Opportunità commerciali con il Sud Est Europa – lunedì 7 maggio 2018

Continua la collaborazione del Dipartimento di Economia con A.L.C.E. ASSOCIAZIONE LIGURE COMMERCIO ESTERO e segnalo la giornata paese “Opportunità commerciali con il Sud Est Europa. Percorso lungo i Balcani e il Sud Est Europa per l’export del made in Italy e l’import in Italia” che si svolgerà lunedì 7 maggio 2018 a partire dalle ore 9 presso il Dipartimento di Economia (Sala Lauree – I livello).
Relatori: Matteo Montanari, general manager DT Consult – Alexandra Chiru, area manager DT Consult Romania – Tamara Uzunyan, area manager DT Consult Bulgaria – Soni Shkodrani, area manager DT Consult Albania – Giulio Minissale, area manager DT – Consult Serbia – Andras Kovari, area manager DT Consult Ungheria.
E’ possibile prenotare un colloquio individuale con i manager dei singoli paesi, a partire dalle ore 14.00, presso la sede di A.L.C.E. in Piazza San Matteo 15/5 – Genova.
Per confermare la partecipazione al seminario o prenotare un colloquio individuale con i manager dei singoli paesi scrivere a segreteria@alce-liguria.it o telefonare allo 010. 2461364
Qui il programma della giornata
Programma seminario Balcani-Sud Est Europa

Annunci