Premi SISTUR 2021

Anche quest’anno SISTUR-Società Italiana di Scienze del Turismo ha bandito due premi per tesi inerenti le Scienze del Turismo: un premio per tesi di laurea magistrale e uno per tesi di dottorato di ricerca, di importo pari a 1.000 euro ciascuno.

Per il premio alle tesi di Laurea specialistica o magistrale sono ammessi a partecipare al concorso i laureati delle lauree specialistiche o magistrali di ogni Corso di Studio di tutti gli Atenei Italiani e della Repubblica di San Marino. I partecipanti devono aver conseguito il Diploma di Laurea Specialistica o Magistrale tra il 1° settembre 2020 e il 31 luglio 2021.

Per il premio alle tesi di Dottorato di Ricerca sono ammessi a partecipare al concorso i Dottori di Ricerca di ogni Corso di Dottorato di tutti gli Atenei Italiani e della Repubblica di San Marino. I partecipanti devono aver conseguito il Titolo di Dottore di Ricerca tra il 1° settembre 2019 e il 31 luglio 2021.

I vincitori verranno inoltre iscritti a titolo gratuito alla SISTUR fino al 31 dicembre 2022. Come ogni anno questa iniziativa vuole contribuire ad avviare i giovani alla ricerca in un settore così importante per il nostro Paese.

Gli interessati devono inviare le domande alla segreteria organizzativa entro l’8 settembre 2021.

A questo link:  https://bit.ly/3zfEWKL è possibile scaricare il bando.